Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. I biancorossi domani a Grosseto senza turnover. Fischia De Marco

In foto: Il Rimini domani farà visita ad un Grosseto che solo sabato scorso ha affrontato il Cesena, contro il quale ha conquistato il primo storico punto in B. www.riminicalcio.com www.usgrosseto.com
Il Rimini domani farà visita ad un Grosseto che solo sabato scorso ha affrontato il Cesena, contro il quale ha conquistato il primo storico punto in B. 
<a href=http://www.riminicalcio.com/_vti_g1_nwArt.aspx?idnews=2198&offs=1&key=&rpstry=4_ target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
<a href=http://www.usgrosseto.com/portal07/home.htm target=_blank>www.usgrosseto.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 set 2007 13:59 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Due romagnole di fila, dunque, per il doppio turno casalingo dei maremmani (che martedì faranno tris con il Ravenna) e che non hanno ancora dimenticato il torto subito il 25 maggio 2003 nella semifinale d’andata dei play off. Allora finì 0-0. Nei minuti finali fu annullato un gol regolare a Nicoletti. L’episodio fece imbufalire il pubblico toscano. Anche il return match terminò a reti inviolate e ad andare in finale furono i biancorossi, poi promossi in C1. Pioli, che solo la scorsa settimana ha preso il posto dell’esonerato Roselli, ritrova Innocenti, che ha scontato la squalifica, e recupera Carparelli e Mignani. Sicuri assenti gli infortunati Gonnella, Gessa e Moro. Acori confermerà l’undici che sabato scorso ha superato il Treviso. Il turnover è eventualmente rimandato a martedì, quando al “Neri” farà capolino il Modena.

Grosseto-Rimini sarà diretta da Andrea De Marco di Chiavari, assistito da Corrado Costa di Albenga e Roberto Iannello di Novi Ligure. Quarto uomo Gabriele D’Agostino di Empoli.
www.riminicalcio.com

Questi gli altri arbitri della quinta giornata di B:
Brescia-Messina: Velotto;
Modena-Albinoleffe: Valeri;
Ascoli-Spezia: Scoditti;
Avellino-Lecce: Ayroldi N.;
Bari-Ravenna: Squillace;
Cesena-Vicenza: Russo;
Frosinone-Chievo: Rocchi;
Mantova-Pisa: Pantana;
Treviso-Piacenza: Cavarretta;
Triestina-Bologna: Brighi.

Gli appassionati potranno seguire l’andamento della partita dalle 15,45 su èTV Romagna e radio Icaro, nel corso della trasmissione “Serie B”.