martedì 21 maggio 2019
In foto: Il Rimini domani farà visita ad un Grosseto che solo sabato scorso ha affrontato il Cesena, contro il quale ha conquistato il primo storico punto in B. www.riminicalcio.com www.usgrosseto.com
di    
lettura: 1 minuto
ven 21 set 2007 13:59 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Due romagnole di fila, dunque, per il doppio turno casalingo dei maremmani (che martedì faranno tris con il Ravenna) e che non hanno ancora dimenticato il torto subito il 25 maggio 2003 nella semifinale d’andata dei play off. Allora finì 0-0. Nei minuti finali fu annullato un gol regolare a Nicoletti. L’episodio fece imbufalire il pubblico toscano. Anche il return match terminò a reti inviolate e ad andare in finale furono i biancorossi, poi promossi in C1. Pioli, che solo la scorsa settimana ha preso il posto dell’esonerato Roselli, ritrova Innocenti, che ha scontato la squalifica, e recupera Carparelli e Mignani. Sicuri assenti gli infortunati Gonnella, Gessa e Moro. Acori confermerà l’undici che sabato scorso ha superato il Treviso. Il turnover è eventualmente rimandato a martedì, quando al “Neri” farà capolino il Modena.

Grosseto-Rimini sarà diretta da Andrea De Marco di Chiavari, assistito da Corrado Costa di Albenga e Roberto Iannello di Novi Ligure. Quarto uomo Gabriele D’Agostino di Empoli.
www.riminicalcio.com

Questi gli altri arbitri della quinta giornata di B:
Brescia-Messina: Velotto;
Modena-Albinoleffe: Valeri;
Ascoli-Spezia: Scoditti;
Avellino-Lecce: Ayroldi N.;
Bari-Ravenna: Squillace;
Cesena-Vicenza: Russo;
Frosinone-Chievo: Rocchi;
Mantova-Pisa: Pantana;
Treviso-Piacenza: Cavarretta;
Triestina-Bologna: Brighi.

Gli appassionati potranno seguire l’andamento della partita dalle 15,45 su èTV Romagna e radio Icaro, nel corso della trasmissione “Serie B”.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna