Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Ieri a Rimini Terme la presentazione della Coopsette

In foto: La Coopsette riparte con lo stesso spirito che gli ha permesso, nell'ultima appassionante stagione, di riconquistare l'amore della città di Rimini e sfiorare la promozione. www.basketriminicrabs.it
La Coopsette riparte con lo stesso spirito che gli ha permesso, nell'ultima appassionante stagione, di riconquistare l'amore della città di Rimini e sfiorare la promozione. 
<a href=http://www.basketriminicrabs.it target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 set 2007 15:37 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E con tanta voglia di migliorarsi di quel poco che, per usare le parole del medico sociale Enzo Corbari, farebbe partorire dopo nove mesi di viaggio una creatura con la A impressa sul petto. E’ quanto emerso dalla presentazione ufficiale della squadra, ieri pomeriggio nella cornice di Rimini Terme.
Coach Giampiero Ticchi ha promesso che i suoi ragazzi scenderanno in campo dando sempre il massimo, con lo spirito Crabs.
Ad allietare la serata ci ha pensato capitan Scarone, che ha appena alzato, a Novara, il suo primo trofeo da capitano dei Crabs e che per qualche minuto ha indossato le inconsuete vesti di intervistatore.
Lo stesso Scarone ha poi consegnato la canotta numero 7 al direttore generale di Coopsette, Raimondo Montanari. La cooperativa reggiana sarà per il terzo anno di fila sponsor principale della prima squadra.