Basket. Ieri a Rimini Terme la presentazione della Coopsette

Rimini Sport

25 settembre 2007, 15:37

in foto: La Coopsette riparte con lo stesso spirito che gli ha permesso, nell'ultima appassionante stagione, di riconquistare l'amore della città di Rimini e sfiorare la promozione. www.basketriminicrabs.it

E con tanta voglia di migliorarsi di quel poco che, per usare le parole del medico sociale Enzo Corbari, farebbe partorire dopo nove mesi di viaggio una creatura con la A impressa sul petto. E’ quanto emerso dalla presentazione ufficiale della squadra, ieri pomeriggio nella cornice di Rimini Terme.
Coach Giampiero Ticchi ha promesso che i suoi ragazzi scenderanno in campo dando sempre il massimo, con lo spirito Crabs.
Ad allietare la serata ci ha pensato capitan Scarone, che ha appena alzato, a Novara, il suo primo trofeo da capitano dei Crabs e che per qualche minuto ha indossato le inconsuete vesti di intervistatore.
Lo stesso Scarone ha poi consegnato la canotta numero 7 al direttore generale di Coopsette, Raimondo Montanari. La cooperativa reggiana sarà per il terzo anno di fila sponsor principale della prima squadra.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454