mercoledì 26 giugno 2019
menu
In foto: La Coopsette riparte con lo stesso spirito che gli ha permesso, nell'ultima appassionante stagione, di riconquistare l'amore della città di Rimini e sfiorare la promozione. www.basketriminicrabs.it
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mar 25 set 2007 15:37 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

E con tanta voglia di migliorarsi di quel poco che, per usare le parole del medico sociale Enzo Corbari, farebbe partorire dopo nove mesi di viaggio una creatura con la A impressa sul petto. E’ quanto emerso dalla presentazione ufficiale della squadra, ieri pomeriggio nella cornice di Rimini Terme.
Coach Giampiero Ticchi ha promesso che i suoi ragazzi scenderanno in campo dando sempre il massimo, con lo spirito Crabs.
Ad allietare la serata ci ha pensato capitan Scarone, che ha appena alzato, a Novara, il suo primo trofeo da capitano dei Crabs e che per qualche minuto ha indossato le inconsuete vesti di intervistatore.
Lo stesso Scarone ha poi consegnato la canotta numero 7 al direttore generale di Coopsette, Raimondo Montanari. La cooperativa reggiana sarà per il terzo anno di fila sponsor principale della prima squadra.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna