Indietro
menu
Valconca

A Montefiore due giorni dedicati ai documentaristi under30

In foto: A Montefiore oggi e domani due giorni dedicati ai giovani documentaristi con la rassegna Doc Under 30. Domani i lavori apriranno alle 10 con la tavola rotonda dal titolo: Fra cinema, reportage e reality show. Il documentario come opera d’arte o come strumento di sopravvivenza televisiva?. Interverranno: Gianfranco Pannone, Giacomo Manzoli, Alberto Nerazzini, Vittorio Moroni, Nevio Casadio, Maria Martinelli, Angelo Signorelli e Vittorio De Seta Aprirà l’incontro Alessandro Rossi, presidente della DER, mentre modererà Mario Chemello (DER). Nel pomeriggio saranno proiettati i lavori di 4 degli 8 giovani autori selezionati per questa prima edizione di DOC 30. Alle 14.30 il film "Una terra tra due acque" di Nicola Piovesan, alle 16.00 "Reparto 14" il reportage di Valentina Giovanardi, alle 16.50 sarà la volta di "Merica" il film di Michele Manzolini. Chiuderà le proiezioni del pomeriggio Miriam Variazioni di Gaia Russo Frattasi. A ogni proiezione seguirà un momento d’incontro con gli autori. Alle 22.00 sarà proposto "Le ferie di Licu" di Vittorio Moroni
A Montefiore oggi e domani due giorni dedicati ai giovani documentaristi con la rassegna Doc Under 30. Domani i lavori apriranno alle 10 con la tavola rotonda dal titolo: Fra cinema, reportage e reality show. Il documentario come opera d’arte o come strumento di sopravvivenza televisiva?.  Interverranno: Gianfranco Pannone, Giacomo Manzoli, Alberto Nerazzini, Vittorio Moroni, Nevio Casadio, Maria Martinelli, Angelo Signorelli e Vittorio De Seta Aprirà l’incontro Alessandro Rossi, presidente della DER, mentre modererà Mario Chemello (DER).
Nel pomeriggio saranno proiettati i lavori di 4 degli 8 giovani autori selezionati per questa prima edizione di DOC 30. Alle 14.30 il film
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 22 set 2007 14:31 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Montefiore oggi e domani due giorni dedicati ai giovani documentaristi con la rassegna Doc Under 30. Domani i lavori apriranno alle 10 con la tavola rotonda dal titolo: Fra cinema, reportage e reality show. Il documentario come opera d’arte o come strumento di sopravvivenza televisiva?. Interverranno: Gianfranco Pannone, Giacomo Manzoli, Alberto Nerazzini, Vittorio Moroni, Nevio Casadio, Maria Martinelli, Angelo Signorelli e Vittorio De Seta Aprirà l’incontro Alessandro Rossi, presidente della DER, mentre modererà Mario Chemello (DER).
Nel pomeriggio saranno proiettati i lavori di 4 degli 8 giovani autori selezionati per questa prima edizione di DOC 30. Alle 14.30 il film “Una terra tra due acque” di Nicola Piovesan, alle 16.00 “Reparto 14” il reportage di Valentina Giovanardi, alle 16.50 sarà la volta di “Merica” il film di Michele Manzolini. Chiuderà le proiezioni del pomeriggio Miriam Variazioni di Gaia Russo Frattasi. A ogni proiezione seguirà un momento d’incontro con gli autori.
Alle 22.00 sarà proposto “Le ferie di Licu” di Vittorio Moroni