sabato 19 gennaio 2019
In foto: A Montefiore oggi e domani due giorni dedicati ai giovani documentaristi con la rassegna Doc Under 30. Domani i lavori apriranno alle 10 con la tavola rotonda dal titolo: Fra cinema, reportage e reality show. Il documentario come opera d’arte o come strumento di sopravvivenza televisiva?. Interverranno: Gianfranco Pannone, Giacomo Manzoli, Alberto Nerazzini, Vittorio Moroni, Nevio Casadio, Maria Martinelli, Angelo Signorelli e Vittorio De Seta Aprirà l’incontro Alessandro Rossi, presidente della DER, mentre modererà Mario Chemello (DER). Nel pomeriggio saranno proiettati i lavori di 4 degli 8 giovani autori selezionati per questa prima edizione di DOC 30. Alle 14.30 il film "Una terra tra due acque" di Nicola Piovesan, alle 16.00 "Reparto 14" il reportage di Valentina Giovanardi, alle 16.50 sarà la volta di "Merica" il film di Michele Manzolini. Chiuderà le proiezioni del pomeriggio Miriam Variazioni di Gaia Russo Frattasi. A ogni proiezione seguirà un momento d’incontro con gli autori. Alle 22.00 sarà proposto "Le ferie di Licu" di Vittorio Moroni
di    
lettura: 1 minuto
sab 22 set 2007 14:31 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

A Montefiore oggi e domani due giorni dedicati ai giovani documentaristi con la rassegna Doc Under 30. Domani i lavori apriranno alle 10 con la tavola rotonda dal titolo: Fra cinema, reportage e reality show. Il documentario come opera d’arte o come strumento di sopravvivenza televisiva?. Interverranno: Gianfranco Pannone, Giacomo Manzoli, Alberto Nerazzini, Vittorio Moroni, Nevio Casadio, Maria Martinelli, Angelo Signorelli e Vittorio De Seta Aprirà l’incontro Alessandro Rossi, presidente della DER, mentre modererà Mario Chemello (DER).
Nel pomeriggio saranno proiettati i lavori di 4 degli 8 giovani autori selezionati per questa prima edizione di DOC 30. Alle 14.30 il film “Una terra tra due acque” di Nicola Piovesan, alle 16.00 “Reparto 14” il reportage di Valentina Giovanardi, alle 16.50 sarà la volta di “Merica” il film di Michele Manzolini. Chiuderà le proiezioni del pomeriggio Miriam Variazioni di Gaia Russo Frattasi. A ogni proiezione seguirà un momento d’incontro con gli autori.
Alle 22.00 sarà proposto “Le ferie di Licu” di Vittorio Moroni

Altre notizie
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna