Indietro
menu
Cronaca Rimini

Tragedia in stazione. Rumeno accoltella moglie e figlia. Morta 17enne

In foto: Un rumeno di 42 anni ha accoltellato, al culmine di una discussione sul terzo binario della stazione ferroviaria di Rimini in tarda mattinata, la moglie e la figlia di 17 anni, che è morta subito dopo il ricovero all'ospedale Infermi.
Un rumeno di 42 anni ha accoltellato, al culmine di una discussione sul terzo binario della stazione ferroviaria di Rimini in tarda mattinata, la moglie e la figlia di 17 anni, che è morta subito dopo il ricovero all'ospedale Infermi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 ago 2007 16:26 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’aggressore – Dimitru David, che da tempo abita a Rimini – é stato bloccato da alcuni passeggeri che hanno assistito alla scena e poi fermato dagli agenti della polizia ferroviaria. Ancora ignoto il motivo dell’aggressione, avvenuta davanti agli occhi dell’altro figlioletto della coppia, di 8 anni. Secondo una prima ricostruzione, pare che i due coniugi stessero litigando ad alta voce quando l’uomo ha tirato fuori da un sacchetto un coltello con una lama lunga 15 centimetri con la quale ha colpito prima la moglie e poi la figlia. La donna, Fabiana, è stata ferita alla spalla e al collo mentre la figlia Marina è stata colpita alla gola (taglio che è stato poi letale) e al petto. La moglie, ricoverata in ospedale, è in prognosi riservata. (ANSA)