Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Bellaria. Amministrazione e disabili a confronto su via Tibullo

In foto: L'Amministrazione di Bellaria ascolta le richieste dei disabili sulla riqualificazione di via Tibullo a Igea Marina. In un incontro che si é tenuto questa mattina, sindaco e assessore hanno presentato il progetto ai rappresentanti dei disabili ospiti del Centro "Luci sul Mare", ottenendo una sostanziale condivisione e alcuni suggerimenti di cui, assicura l'Amministrazione, si terrà conto.
L'Amministrazione di Bellaria ascolta le richieste dei disabili sulla riqualificazione di via Tibullo a Igea Marina. In un incontro che si é tenuto questa mattina, sindaco e assessore hanno presentato il progetto ai rappresentanti dei disabili ospiti del Centro
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 ago 2007 14:49 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Amministrazione di Bellaria ascolta le richieste dei disabili sulla riqualificazione di via Tibullo a Igea Marina. In un incontro che si é tenuto questa mattina, sindaco e assessore hanno presentato il progetto ai rappresentanti dei disabili ospiti del Centro “Luci sul Mare”, ottenendo una sostanziale condivisione e alcuni suggerimenti di cui, assicura l’Amministrazione, si terrà conto.