Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Tennis: Al via sabato il 4° Riviera di Rimini Challenger

In foto: E' ormai diventato un classico del circuito internazionale, un appuntamento imperdibile per i riminesi e gli ospiti della Riviera appassionati di tennis. www.riminichallenger.com
E' ormai diventato un classico del circuito internazionale, un appuntamento imperdibile per i riminesi e gli ospiti della Riviera appassionati di tennis. 
<a href=http://www.riminichallenger.com/ target=_blank>www.riminichallenger.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 lug 2007 14:23 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ il Riviera di Rimini Challenger, la cui quarta edizione è in programma al Circolo Tennis di Rimini da sabato prossimo, quando partirà la due giorni di qualificazioni, a domenica 22 luglio, giorno della finalissima del singolo (che inizierà alle ore 21).
L’anno scorso si impose il 21enne spagnolo Pablo Andujar, al primo titolo da Pro. Le prime tre teste di serie sono il francese Edouard Roger-Vasselin e gli italiani Federico Luzzi e Davide Sanguinetti.
Altri protagonisti annunciati sono l’austriaco Oliver Marach, il francese Jerome Haehnel, il riminese d’adozione Stefano Galvani, lo spagnolo Santiago Ventura e l’orientale Yeu-Tzuoo Wang, tutti ex top 100. Al via anche la speranza azzurra Matteo Trevisan, numero uno del mondo juniores.