Indietro
menu
Rubicone

Savignano. Al via il 12° 'Il rock e tratto'. Chiusura con Bersani

In foto: Sarà Samuele Bersani a chiudere, domenica in piazza Borghesi a Savignano, la 12^ edizione della rassegna “Il Rock è tratto”.
Sarà Samuele Bersani a chiudere, domenica in piazza Borghesi a Savignano, la 12^ edizione della rassegna “Il Rock è tratto”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 2 lug 2007 16:14 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La rassegna si apre mercoledì all’Arena Gregorini con una serata di esibizioni fuori concorso di gruppi rock locali. Giovedì e venerdì ci sarà il concorso con l’esibizione di 8 gruppi, quattro per sera. Una giuria di esperti selezionerà il vincitore.
Sabato, serata “Guest” de “Il Rock è tratto” all’osteria Sottomarinogiallo, che ospiterà alle 21 il Dirk Hamilton Quartet.
Domenica, infine, il concerto gratuito di Samuele Bersani che sarà preceduto dal gruppo vincitore della rassegna. Presenterà la kermesse Andrea Sarti.

I gruppi partecipanti:

Mercoledì 4 luglio: NTH, Semolina Pilchards, Peace Frog Band “Tributo ai Doors” ( a cura dell’Associazione Culturale Raqana Band). Giovedì 5 luglio: Jewels For A Caribou (Savignano sul Rubicone); Elfrida (Civitanova Marche); Ultima Corsa (Formigina MO); Vanesia (Carpi MO). Venerdì 6 luglio: Jang Senato (S. Piero in Bagno); E.D.O. (Rubano PD); Cheap n’ Shock (Savignano); Diabolico Coupè (Macerata).

Informazioni: 0541/944017.