Indietro
menu
Rimini

Regata dei Quattro Borghi: vanno in finale San Giuliano e Sant’Andrea

In foto: Ieri dalle 9 di mattina con un buon vento (Scirocco da 10 nodi proveniente da sud ovest) si sono sfidati Borgo Marina (vincitore del Trofeo 2005) e Borgo San Giuliano (vincitore 2006).
Ieri dalle 9 di mattina con un buon vento (Scirocco da 10 nodi proveniente da sud ovest) si sono sfidati Borgo Marina (vincitore del Trofeo 2005) e Borgo San Giuliano (vincitore 2006).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 9 lug 2007 17:24 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Dopo un uno a uno senza tregua – si legge in una nota dell’organizzazione – San Giuliano ha portato a casa il risultato vincendo la terza prova. Massimo Ceccaroli (skipper di Borgo San Giuliano) ed il suo equipaggio hanno sfidato Borgo Marina in un match entusiasmante e mozzafiato con due Beneteau First messe a disposizione dal circolo velico in un testa a testa dove nulla è dato per scontato.

Vento leggermente più forte nel pomeriggio quando Sant’Andrea ha battuto in soli due match San Giovanni che vede così sfumarsi l’idea di festeggiare il trionfo durante la Festa di Borgo San Giovanni domenica 15.

Sant’Andrea era timonato da Daniele Mazzotti che nel 2000 sull’imbarcazione Magoo VVWF fermò il cronometro della Rimini Tremiti in 52 ore e 2 minuti.

Domenica mattina dalle 9 sempre sullo specchio d’acqua davanti al porto si sfideranno Borgo Sant’Andrea e il campione in carica San Giuliano”.