lunedì 20 maggio 2019
In foto: Triplicato, rispetto alla prima edizione, il numero dei partecipanti alla “100 chilometri Rimini Extreme”, manifestazione organizzata da Coni, Libertas e Golden Club Rimini.
di    
lettura: 1 minuto
mer 25 lug 2007 17:44 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Saranno circa 150 gli atleti che, armati di pila e di catarinfrangenti, parteciperanno alla seconda 100 chilometri Rimini Extreme. Lo start sarà dato a mezzanotte in punto di sabato. I coraggiosi partecipanti percorreranno un tracciato decisamente selettivo, con 2.689 metri fra dislivello positivo e negativo, attraverso le province di Rimini e Pesaro-Urbino, disegnato dagli organizzatori con la collaborazione del campione italiano 1990 della specialità Vito Lenato. Oltre alla cento chilometri individuale e a staffetta c’è anche l’arrivo di maratona, in località Montecopiolo.

Non solo maratona e 100 chilometri. Sarà un fine settimana di sport, con la terza prova della Golden Cup giovanile, la prima “Rimini Retro”, 1.500 metri da percorrere correndo all’indietro, e la prima edizione della “5K Run”, gara in circuito sulla distanza di 5 chilometri.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna