Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

M. Schumacher 'calciatore' nel cartellone di eventi che anticipano il Moto GP

In foto: Ci sarà anche Micheal Schumacher al Trofeo Bosch in programma il 29 agosto a San Marino, nell'ambito delle iniziative che anticiperanno il Gran Premio di Motociclismo in programma all'autodromo di Misano.
Ci sarà anche Micheal Schumacher al Trofeo Bosch in programma il 29 agosto a San Marino, nell'ambito delle iniziative che anticiperanno il Gran Premio di Motociclismo in programma all'autodromo di Misano.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 lug 2007 13:24 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si tratta di un triangolare di calcio che vedrà sfidarsi a scopo benefico campioni delle due e quattro ruote e protagonisti del mondo della tv e dello spettacolo. L’incasso della partita sarà devoluto ad associazioni che sostengono progetti di integrazione sociale e cooperazione per la tutela dei minori. Tra le associazioni beneficiarie Neurothon, onlus che finanzia, promuove e sostiene la ricerca sulle cellule staminali per la cura delle malattie neurodegenerative e delle lesioni midollari, l’ Agesci-Scout delle zone Rimini, San Marino e Verucchio, e la Uisp di Rimini e Riccione. I biglietti saranno in vendita da domani.