Indietro
menu
Cronaca Provincia

Commercio abusivo. Il bilancio dei controlli di giovedì

In foto: Due arresti, in senegalese ed un cittadino del Bangladesh, per inosservanza al decreto d'espulsione, un senegalese denunciato per ricettazione ed uno sanzionato per commercio abusivo.
Due arresti, in senegalese ed un cittadino del Bangladesh, per inosservanza al decreto d'espulsione, un senegalese denunciato per ricettazione ed uno sanzionato per commercio abusivo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 27 lug 2007 17:01 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questo il bilancio dei controlli antiabusivismo interforze effettuati ieri sull’arenile riminese. 256 i capi sequestrati. Nel corso del servizio sono stati identificati altri sei extracomunitari ed è stato sanzionato un croato, sorpreso a fare il gioco delle “tre palle”.

Questo il bilancio reso noto dai carabinieri.

Nei controlli antiaubisivismo facenti capo alla Questura invece sono stati identificati 12 stranieri. Un 32enne marocchino è stato arrestato per inottemperanza ad espulsione. A un cittadino del Bangladesh, multato di 5.000 €, sono stati sequestrati 150 capi di abbigliamento. Altri 72 oggetti sono stati ritrvati abbandonati dai venditori.
Nei controlli in strada, invece, due prostitute dell’est Europa sono state fermate e sanzionate per abbigliamento indecoroso.