Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Raschi si è legato ai Crabs per la prossima stagione

In foto: Andrea Raschi torna in biancorosso. L'esterno sammarinese classe '79, ha sottoscritto con il Basket Rimini Crabs un contratto annuale. Il comunicato della società: www.basketriminicrabs.it
Andrea Raschi torna in biancorosso. L'esterno sammarinese classe '79, ha sottoscritto con il Basket Rimini Crabs un contratto annuale. Il comunicato della società: 
<a href=http://www.basketriminicrabs.it/index.php?id=627 target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 9 lug 2007 09:27 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“La società Basket Rimini Crabs comunica di aver sottoscritto accordo annuale con l’atleta 28enne Andrea Raschi, giocatore di 198 cm, che può ricoprire indifferentemente tutti i ruoli da esterno.
Per il nativo (14 giugno 1979) della Repubblica di San Marino, nazionale del proprio paese, si tratta di un ritorno a casa: Andrea è infatti un prodotto del prestigioso vivaio dei granchi, con i quali, completata la trafila nelle giovanili, ha militato da professionista nei campionati di A1 e A2.
Dopo aver lasciato il Basket Rimini nel novembre 2002, Raschi si è costruito negli anni una solida reputazione in un torneo duro come quello di B d’eccellenza, grazie soprattutto agli ottimi fondamentali e alla estrema serietà professionale.
Nella stagione appena conclusa ha vestito la casacca della MontepaschiVita Siena, emergendo come 6° giocatore più utilizzato (oltre 34 minuti a partita), 10° cannoniere (16 punti di media) e 9° per valutazione complessiva (16.97) dell’intero campionato.
Andrea Raschi sarà presentato a stampa e tifosi martedì 10 luglio alle ore 17.00 presso il ristorante “Il Giardino dei Pini”, in via Dante a fianco della sede sociale”.