mercoledì 26 giugno 2019
menu
In foto: E’ una Telemarket in netta crescita quella che si è vista allo Stadio dei Pirati nella serie contro Grosseto. I Pirati hanno ottenuto due importanti vittorie contro una diretta avversaria per l’accesso ai play off. www.baseball.it
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 9 lug 2007 08:55 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il successo in gara1 per 5-3, i Campioni d’Italia cadono nel match seguente per 2-1. Buona la prestazione di Fiore che però nel suo unico momento di calo subisce le valide di Marval e Lollio che portano a casa base i 2 punti della vittoria maremmana. Gara 3 invece termina con lo stesso punteggio ma questa volta a favore dei romagnoli. Ottima la prestazione sul monte di Patrone che concede solo 5 valide ai toscani. Il successo lo firma Carrozza al 9° inning che spedisce a casa Camargo con la complicità di un errore avversario.
I pirati, grazie alle due vittorie di San Marino a Nettuno, staccano i laziali e occupano, per ora, il quarto posto solitario. Con le due vittorie (1-0 al 10° e 5-1, prima dello 0-6 di gara3) i titani conservano ancora qualche speranza di riagganciare la parte alta della classifica.
Il prossimo turno metterà in scena il derby tra San Marino e Rimini.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna