Indietro
menu
Cronaca Provincia

Abusivismo commerciale. Arresti ed espulsioni di Carabinieri e Vigili

In foto: Dopo l'operazione del 14 giugno, Polizia Municipale e Carabinieri di Rimini sono intervenuti ancora nel tardo pomeriggio di lunedì con un controllo mirato nella zona di Corso Giovanni 23esimo.
Dopo l'operazione del 14 giugno, Polizia Municipale e Carabinieri di Rimini sono intervenuti ancora nel tardo pomeriggio di lunedì con un controllo mirato nella zona di Corso Giovanni 23esimo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 lug 2007 09:24 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sei extracomunitari, quattro giovani del Bangladesh, un marocchino e un senegalese, sono stati arrestati ed espulsi. Un altro senegalese è finito in manette per resistenza a pubblico ufficiale mentre un terzo connazionale è stato arrestato perché in possesso di 1.300 Cd e 65 Dvd contraffatti. Sempre nel riminese nove cittadini del Bangladesh sono stati denunciati per mancata esibizione dei documenti d’identità e per altri nove sono state avviate le pratiche d’espulsione, mentre per frode in commercio la denuncia è scattata nei confronti di quattro connazionali, titolari di un negozio di generi alimentari, con annesso internet point, che vendevano confezioni di gamberi e pesce surgelato scadute e in pessimo stato di conservazione. Due giovani del Bangladesh sono stati arrestati anche a Bellaria, per inosservanza a decreti di espulsione (uno era anche in possesso di otto orologi Rolex falsi), ed uno a Riccione insieme ad un tunisino. In totale sono state rilevate anche violazioni amministrative per 19 mila euro in cinque negozi riminesi, gestiti da extracomunitari.