15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Nuova darsena. Il sindaco chiede alle categorie un rappresentante nel Cda Portur

Bellaria

11 giugno 2007, 16:22

in foto: Un rappresentante delle categorie economiche nel Cda della Portur, la società che seguirà la realizzazione del nuovo porto turistico di Bellaria.

Ad avanzare la proposta, con una lettera inviata alle associazioni, il sindaco Scenna che ricorda “i positivi riflessi che la nuova darsena avrà per la qualificazione dell’offerta turistica e per la destagionalizzazione”. Il primo cittadino parla poi anche di erosione e rassicura le categorie. “Prima dell’inizio dei lavori – scrive Scenna – la Portur presterà idonea e congrua fideiussione per il rischio erosione.”

Il testo della lettera

“ Ai Presidenti di:
Aia
Cna
Confartigianato
Confesercenti
Confcommercio
Cooperativa Bagnini

Egregi Presidenti,
in considerazione dell’estrema importanza che riveste il sistema portuale integrato ed in particolare la darsena per la nostra Città, Vi chiedo di indicarmi un Vostro rappresentante comune affinché io provveda a nominarlo quale componente del Consiglio d’Amministrazione della Società Portur spa.
Visti infatti i positivi riflessi che il nuovo porto avrà per la qualificazione della nostra offerta turistica e per la destagionalizzazione e diversificazione del nostro prodotto turistico, giudico significativa la presenza di un Vostro rappresentante comune subito: in modo che assieme, Amministrazione Comunale e Associazioni di Categoria, si possa adeguatamente seguire il progetto del nuovo porto turistico fin d’ora e, a seguire, nella fase della sua realizzazione.
Colgo l’occasione per comunicarVi inoltre che prima dell’ inizio dei lavori della darsena la Società Portur spa presterà idonea e congrua fideiussione per il rischio erosione. Ciò al fine di rassicurare l’intera economia cittadina e far sì che la costruzione del nuovo porto turistico si riveli, come affettivamente deve essere, un’infrastruttura che costituirà valore aggiunto per lo sviluppo di Bellaria Igea Marina.
Resto in attesa della Vostra indicazione e Vi saluto cordialmente.
Il Sindaco Gianni Scenna”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454