Indietro
menu
Misano

Misano: venerdì un incontro pubblico su viabilità per MotoGP a settembre

In foto: L’Amministrazione comunale di Misano invita la cittadinanza delle Frazioni di Belvedere e Santamonica all'incontro che si terrà venerdì alle 21 al Centro sociale “Del Bianco”. Si parlerà della viabilità in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del 2 settembre al circuito di Santamonica. Saranno presenti all'incontro l'assessore alla Viabilità e Trasporti Alberto Gerini e l'assessore alle Attività economiche, Polizia urbana e Turismo Luigi Bellettini.
L’Amministrazione comunale di Misano invita la cittadinanza delle Frazioni di Belvedere e Santamonica all'incontro che si terrà venerdì alle 21 al Centro sociale “Del Bianco”. Si parlerà della viabilità in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del 2 settembre al circuito di Santamonica.
Saranno presenti all'incontro l'assessore alla Viabilità e Trasporti Alberto Gerini e l'assessore alle Attività economiche, Polizia urbana e Turismo Luigi Bellettini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 giu 2007 13:02 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Amministrazione comunale di Misano invita la cittadinanza delle Frazioni di Belvedere e Santamonica all’incontro che si terrà venerdì alle 21 al Centro sociale “Del Bianco”. Si parlerà della viabilità in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del 2 settembre al circuito di Santamonica.
Saranno presenti all’incontro l’assessore alla Viabilità e Trasporti Alberto Gerini e l’assessore alle Attività economiche, Polizia urbana e Turismo Luigi Bellettini.