Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Dopo 30 anni gli off-shore sono tornati protagonisti

In foto: Nel fine settimana appena trascorso hanno fatto il loro ritorno a Bellaria-Igea Marina gli off-shore, grandi protagonisti nelle acque dell'Adriatico negli anni Settanta.
Nel fine settimana appena trascorso hanno fatto il loro ritorno a Bellaria-Igea Marina gli off-shore, grandi protagonisti nelle acque dell'Adriatico negli anni Settanta.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 giu 2007 13:08 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato, con le prove libere, e ieri, con la gara vera e propria, 25 equipaggi provenienti da tutta Italia si sono sfidati nelle acque antistanti il portocanale per la quarta prova del campionato italiano Endurance. Lo spettacolo offerto dai “Tir del mare” non ha lasciato indifferenti i bellariesi e gli ospiti della Riviera, che hanno affollato il porto per seguire le evoluzioni in mare dei contendenti. Numerose anche le barche di diportisti che hanno potuto ammirare più da vicino la gara. Per la cronaca il successo nel primo Trofeo Memorial Piero Fusconi, scomparso l’anno scorso, è andato al team Cannone di Brindisi, che ha coperto il tracciato alla media di 160 chilometri orari.

Le immagini nei notiziari di questa sera di èTV (alle 19,20 – 20,20 – 22,20).