Indietro
menu
Rimini

Come avviare un'impresa al femminile: giovedì un seminario alla CCIA Rimini

In foto: "Avviare un'impresa femminile: i consigli pratici e le tappe fondamentali". E' il tema del seminario gratuito promosso dalla Camera di Commercio di Rimini per giovedì dalle 9 alle 18 alla sede di via Sigismondo 28. Il realtore Cosimo Scarafile - spiega una nota della CCIA - parlerà delle norme per l’avvio di un’attività imprenditoriale e degli obblighi da adempiere; delle modalità di realizzazione del Business Planning della propria attività; delle forme societarie possibili; degli aspetti e delle problematiche fiscali; del ruolo e del sostegno delle Camere di Commercio e delle associazioni di categoria alla futura imprenditrice; del ruolo e dell’importanza di un consulente nella fase di start up. Per informazioni e adesioni: IFOA Elena Pergreffi tel. 0522.329300/215 fax 0522.329275 e-mail: progettodonne@ifoa.it
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 giu 2007 11:45 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Avviare un’impresa femminile: i consigli pratici e le tappe fondamentali”. E’ il tema del seminario gratuito promosso dalla Camera di Commercio di Rimini per giovedì dalle 9 alle 18 alla sede di via Sigismondo 28.
Il realtore Cosimo Scarafile – spiega una nota della CCIA – parlerà delle norme per l’avvio di un’attività imprenditoriale e degli obblighi da adempiere; delle modalità di realizzazione del Business Planning della propria attività; delle forme societarie possibili; degli aspetti e delle problematiche fiscali; del ruolo e del sostegno delle Camere di Commercio e delle associazioni di categoria alla futura imprenditrice; del ruolo e dell’importanza di un consulente nella fase di start up.

Per informazioni e adesioni:

IFOA
Elena Pergreffi
tel. 0522.329300/215
fax 0522.329275
e-mail: progettodonne@ifoa.it