Basket. I Crabs chiedono una 'promessa di abbonamento' ai tifosi
da lunedì prossimo fino al 30 giugno potranno già manifestare il loro interesse a seguire la prossima annata dei ragazzi di Giampiero Ticchi.
“Non chiediamo nessuna caparra. E’ solo un modo per dire “vi siamo vicini, la città c’è” ha spiegato il general manager dei Crabs, Renzo Vecchiato, nell’incontro con la stampa di presentazione del progetto tenuto nel pomeriggio presso la sede sociale.
“Questi saranno tifosi speciali, una sorta di club dei Crabs. Per questo avranno l’esclusiva maglietta “All Crabs”, numerata. Il primo che aderirà dalle 9 di lunedì avrà il numero 1, il secondo il 2, e così via. Stiamo studiando inoltre tutta una serie di altre iniziative loro dedicate”.
L’anno scorso furono circa 400 gli abbonati alla Coopsette. Quest’anno è previsto un ritorno delle facilitazioni per chi gioca a basket nelle società limitrofe.
Per aderire si può inviare una e-mail all’indirizzo info@basketriminicrabs.it o un fax al numero 0541/26600.
Nel notiziario delle ore 19 di radio Icaro e nei TG di questa sera di èTV Romagna (alle 19,20 – 20,20 – 22,20) l’intervista al general manager dei Crabs, Renzo Vecchiato.