Indietro
menu
Rimini

Alberto Roccati, direttore di Eticredito, é nuovo presidente Rotary Riviera

In foto: Cambio alla guida del Rotary Club Rimini Riviera. Al presidente uscente, Gianni Morolli, subentra per l’anno 2007-2008 Alberto Roccati. Una breve scheda trasmessa dal Rotary:
Cambio alla guida del Rotary Club Rimini Riviera. Al presidente uscente, Gianni Morolli, subentra per l’anno 2007-2008 Alberto Roccati.
Una breve scheda trasmessa dal Rotary:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 giu 2007 16:46 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

69 anni, laureato in economia e commercio, Roccati è stato per 23 anni direttore generale della Carim Spa, dal 1992 al 2001 segretario generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini e fino al 2006 consigliere di amministrazione di Corit Rimini e Forlì-Cesena. Attualmente è amministratore delegato e direttore generale di Eticredito – Banca Adriatica Spa
La mission della banca si può riassumere nella volontà di favorire – attraverso l’esercizio dell’attività bancaria – uno sviluppo attento alla persona e all’ambiente, che sappia coniugare all’efficienza il rispetto di valori importanti come la salvaguardia dell’ambiente, la promozione umana, la cooperazione sociale e internazionale, lo sviluppo dell’arte, della cultura e dello sport.
_________________________________________________

Del consiglio del Rotary Club Rimini Riviera fanno parte anche il presidente incoming Piero Mutolo, il segretario Carlo Caramaschi, il prefetto Mario Formica, il tesoriere Giuseppe Dini ed i consiglieri Alessandro Covili Faggioli, Luciano Liuzzi, Italo Ricciotti, Enrico Santini e Cesare Trevisani.