Indietro
menu
Rimini

'Tutti uguali, tutti diversi': oggi a Rimini si parla di esperienze educative

In foto: Nell'ambito della settimana della Salute Mentale, dal titolo “Tutti uguali, tutti diversi”, oggi dalle 17 alle 19 alla Sala del Buonarrivo nella sede della Provincia di Rimini sarà presentata la pubblicazione “Senza spartito. Ricordi e riflessioni su un ventennio di esperienze educative”. Saranno presenti gli autori, Settimio Pretelli, educatore del Centro di Salute Mentale di Rimini, dell'Unità di Risorse Intangibili dell'Ausl di Rimini. Il programma delle iniziative.
Nell'ambito della settimana della Salute Mentale, dal titolo “Tutti uguali, tutti diversi”, oggi dalle 17 alle 19 alla Sala del Buonarrivo nella sede della Provincia di Rimini sarà presentata la pubblicazione “Senza spartito. Ricordi e riflessioni su un ventennio di esperienze educative”. Saranno presenti gli autori,  Settimio Pretelli, educatore del Centro di Salute Mentale di Rimini, dell'Unità di Risorse Intangibili dell'Ausl di Rimini.
Il <a href=http://www.volontarimini.it/icone/Convegni.pdf target=_blank>programma</a> delle iniziative.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 24 mag 2007 09:32 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nell’ambito della settimana della Salute Mentale, dal titolo “Tutti uguali, tutti diversi”, oggi dalle 17 alle 19 alla Sala del Buonarrivo nella sede della Provincia di Rimini sarà presentata la pubblicazione “Senza spartito. Ricordi e riflessioni su un ventennio di esperienze educative”. Saranno presenti gli autori, Settimio Pretelli, educatore del Centro di Salute Mentale di Rimini, dell’Unità di Risorse Intangibili dell’Ausl di Rimini.
Il programma delle iniziative.