Indietro
menu
Cronaca Rimini

Specializzati in spaccio e furto. In manette tre giovani albanesi

In foto: Tre spacciatori albanesi di 25, 23 e 22 anni, sono stati arrestati ieri sera intorno alle 23 dai carabinieri di Rimini in collaborazione col nucleo ambientale della polizia Municipale.
Tre spacciatori albanesi di 25, 23 e 22 anni, sono stati arrestati ieri sera intorno alle 23 dai carabinieri di Rimini in collaborazione col nucleo ambientale della polizia Municipale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 9 mag 2007 19:55 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Due dei tre sono stati fermati per un controllo all’uscita da un bar di via Mantova e trovati con alcuni grammi di cocaina nascosti nei contenitori delle sorprese degli ovetti di cioccolato.
Uno dei due, dopo aver preso le chiavi di casa all’amico, ha tentato di fuggire a piedi ma è stato fermato dai militari dopo poche decine di metri. Nella perquisizione del loro appartamento di via Flaminia, nel corso della quale è stato arrestato anche il fratello di uno dei fermati, sono stati trovati altri 30 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento e denaro frutto di spaccio (1800 euro in contanti e due libretti postali con 5500 euro). I carabinieri hanno rinvenuto anche alcuni oggetti rubati (macchina digitale, cellulari) tra i quali un pc portatile prelevato il 26 aprile in un albergo di Miramare e restituito ai proprietari.