San Marino ad un passo dalla C2. Doppia festa per Santarcangelo

Provincia Sport

28 maggio 2007, 12:08

in foto: Calcio. In C1, iniziano nel peggiore dei modi i play out del San Marino, battuto in casa con un secco 2-0 dal Martina. Decisivi i minuti dal 30' al 36', nei quali matura l'uno-due ospite.

Ora, per centrare la salvezza, ai titani sarà necessaria una vera e propria impresa. Dovranno vincere il return match in Puglia con tre reti di scarto.

Santarcangelo e Verucchio, invece, possono festeggiare. Entrambe le compagini vincono in trasferta la partita di ritorno dei play out e, in virtù dei pareggi dell’andata, restano in serie D. I clementini s’impongono 2-0 a Fidenza grazie alle reti di Valle e Della Rocca. A fine partita, negli spogliatoi, i gialloblu vengono assaliti da giocatori e dirigenti avversari. Le forze dell’ordine li devono scortare fino al casello dell’autostrada.
I rosanero battono a domicilio la Pergolese per 3-2 grazie al gol, in apertura, di Ferrani, e alla doppietta (la seconda rete su rigore) di Damato.

Festeggia anche la Santarcangelo del basket. La Coldsystem torna in C1, superando nella finalissima di play off l’Artusiana Forlimpopoli. Al PalaAngels finisce 72-60 una gara praticamente sempre condotta dai ragazzi di Franco Foschi. Top scorers dell’incontro Vandi e Benzi, con 19 punti. Decisivi anche capitan Panzeri, che ha scritto 14, e Cimatti (11 punti e 14 rimbalzi per il pivot gialloblu).

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454