Indietro
menu
Rimini

Riminiculture.it, spettacoli ed eventi sul nuovo portale della Provincia

In foto: Da oggi è online riminiculture.it, il portale su cui trovare tutte le informazioni relative a spettacoli concerti, mostre, eventi culturali e di intrattenimento della Provincia di Rimini. www.riminiculture.it
Da oggi è online riminiculture.it, il portale su cui trovare tutte le informazioni relative a spettacoli concerti, mostre, eventi culturali e di intrattenimento della Provincia di Rimini. 
<a href=http://www.riminiculture.it target=_blank>www.riminiculture.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 11 mag 2007 13:19 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un nuovo portale non solo per i turisti che scelgono il web per decidere le loro vacanze ma anche per i riminesi che vogliono sapere che cosa offre, dalla sagra al teatro impegnato, il territorio in cui vivono. Realizzato da Riminiteatri con il contributo della Regione e degli assessorati alla cultura e al turismo della Provincia, riminiculture.it è articolato in diverse sezioni: dall’agenda, agli spazi spettacolo, al blog che aggiornato settimanalmente farà il punto sullo stato di salute della cultura a Rimini. Un portale rivolto ai turisti che, per ora, ha la limitazione di essere solo in italiano. “Prima partiamo poi verrà tradotto anche in inglese”, hanno precisato gli amministratori locali.