Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La Rimini Calcio condanna le scritte contro il suo staff medico

In foto: "La società Rimini Calcio condanna con la più risoluta determinazione le ignobili scritte comparse sui muri dello stadio Romeo Neri: www.riminicalcio.com
www.riminicalcio.com">
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 mag 2007 18:41 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

scritte rivolte contro i medici sociali cui è attualmente affidata la cura dei giocatori biancorossi – si legge nel sito della società biancorossa -. I deliranti graffiti mirano evidentemente a colpire uno specifico settore della compagine sociale al quale, con il presente comunicato, la società esprime la sua piena solidarietà.
La Rimini Calcio, in questa fase, è forte, solida e consapevole sia delle proprie capacità sia delle proprie potenzialità; in tale contesto, chi, con mezzi peraltro vili e abietti, intende orientare la società verso scelte diverse da quelle autonomamente effettuate, commette il più clamoroso e il più grossolano degli errori.
La Rimini Calcio infatti, con la dignità, con la fermezza e con la coerenza che la contraddistinguono, non si farà in alcun modo condizionare o influenzare da quanti agiscono al riparo di uno spregevole anonimato.
La società proseguirà quindi il cammino intrapreso”.