La Rimini Calcio condanna le scritte contro il suo staff medico

Rimini Sport

7 maggio 2007, 18:41

in foto: "La società Rimini Calcio condanna con la più risoluta determinazione le ignobili scritte comparse sui muri dello stadio Romeo Neri: www.riminicalcio.com

scritte rivolte contro i medici sociali cui è attualmente affidata la cura dei giocatori biancorossi – si legge nel sito della società biancorossa -. I deliranti graffiti mirano evidentemente a colpire uno specifico settore della compagine sociale al quale, con il presente comunicato, la società esprime la sua piena solidarietà.
La Rimini Calcio, in questa fase, è forte, solida e consapevole sia delle proprie capacità sia delle proprie potenzialità; in tale contesto, chi, con mezzi peraltro vili e abietti, intende orientare la società verso scelte diverse da quelle autonomamente effettuate, commette il più clamoroso e il più grossolano degli errori.
La Rimini Calcio infatti, con la dignità, con la fermezza e con la coerenza che la contraddistinguono, non si farà in alcun modo condizionare o influenzare da quanti agiscono al riparo di uno spregevole anonimato.
La società proseguirà quindi il cammino intrapreso”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454