giovedì 20 giugno 2019
menu
In foto: "La società Rimini Calcio condanna con la più risoluta determinazione le ignobili scritte comparse sui muri dello stadio Romeo Neri: www.riminicalcio.com
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 7 mag 2007 18:41 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

scritte rivolte contro i medici sociali cui è attualmente affidata la cura dei giocatori biancorossi – si legge nel sito della società biancorossa -. I deliranti graffiti mirano evidentemente a colpire uno specifico settore della compagine sociale al quale, con il presente comunicato, la società esprime la sua piena solidarietà.
La Rimini Calcio, in questa fase, è forte, solida e consapevole sia delle proprie capacità sia delle proprie potenzialità; in tale contesto, chi, con mezzi peraltro vili e abietti, intende orientare la società verso scelte diverse da quelle autonomamente effettuate, commette il più clamoroso e il più grossolano degli errori.
La Rimini Calcio infatti, con la dignità, con la fermezza e con la coerenza che la contraddistinguono, non si farà in alcun modo condizionare o influenzare da quanti agiscono al riparo di uno spregevole anonimato.
La società proseguirà quindi il cammino intrapreso”.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO
di Andrea Turchini   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna