Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

E' romagnola la novità di 'RiminiWellness 2007'. Si chiama Bioginnastica

In foto: Benessere non è solo fitness. Vuol dire anche relax, massaggi, danza, cibo e tanto altro. www.riminiwellness.com
Benessere non è solo fitness. Vuol dire anche relax, massaggi, danza, cibo e tanto altro. 
<a href=http://www.riminiwellness.com/ target=_blank>www.riminiwellness.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 17 mag 2007 16:31 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato il due volte campione del mondo di nuoto sui cento metri stile libero, Filippo Magnini, a tagliare questa mattina il nastro della seconda edizione di “RiminiWellness”, la manifestazione leader in Italia dedicata al settore, e che si sviluppa sia all’interno della Fiera, che sulla Riviera, coinvolgendo le spiagge del litorale, i centri storici e l’entroterra. Oltre 320 le aziende partecipanti, distribuite in 12 padiglioni. Due le aree previste: W-PRO, studiata per il pubblico professionale, e W-FUN, per il pubblico degli appassionati. Riproposto anche un pezzo di spiaggia di Marinagrande di Viserba. E’ il Biovillaggio, dove si pratica la bioginnastica, la novità del 2007, ideata dalla romagnola Stefania Tronconi, nata a Faenza e che vive a Lugo.
All’interno della kermesse riminese si tengono anche le selezioni di “Donnavventura”, in onda il sabato su Rete 4. 40mila le donne che hanno richiesto di partecipare alle selezioni.