Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Domenica al Riviera Golf di S. Giovanni 'Una giornata di golf per tutti'

In foto: Per l'ottavo anno il Riviera Golf di San Giovanni in Marignano aderisce al progetto di promozione “Una giornata di golf per tutti”, aprendo domenica prossima le sue porte a coloro che desiderano avvicinarsi a questo sport. www.rivieragolf.it
Per l'ottavo anno il Riviera Golf di San Giovanni in Marignano aderisce al  progetto di promozione “Una giornata di golf per tutti”, aprendo domenica prossima le sue porte a coloro che desiderano avvicinarsi a questo sport. 
<a href=http://www.rivieragolf.it target=_blank>www.rivieragolf.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 10 mag 2007 17:52 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“All’interno del progetto di promozione del gioco del golf della PGA Italiana – si legge in una nota -, dopo le soddisfacenti esperienze delle sette precedenti edizioni, il Riviera Golf di San Giovanni in Marignano, domenica 13 maggio, aprirà le sue porte a coloro che desiderano avvicinarsi a questo sport, aderendo all’iniziativa “una giornata di golf per tutti” promossa dalla PGAI a livello nazionale.

Il programma propone una collaborazione tra i circoli, che dovranno offrire cortese ospitalità a chi si presenterà a seguito di questa campagna promozionale proponendo dei programmi di avvicinamento al golf a condizioni particolari, e i professionisti a cui spetterà il compito di presentare il gioco del golf attraverso delle dimostrazioni e una lezione collettiva.

Una bella occasione dunque per avvicinarsi ad uno sport molto diffuso all’estero e in grande espansione anche in Italia, le cui peculiarità sono il contatto con la natura e la possibilità di essere praticato a qualsiasi età.

Per informazioni: tel. 0541/957805 – golf@rivieragolf.it