Indietro
menu
Rimini

Charter dall'aeroporto Fellini. La novità è Vilnius (Lituania)

In foto: Nella seconda metà del mese di maggio si completerà l'elenco delle destinazioni charter raggiungibili dall'aeroporto Fellini di Rimini. www.riminiairport.it
Nella seconda metà del mese di maggio si completerà l'elenco delle destinazioni charter raggiungibili dall'aeroporto Fellini di Rimini. 
<a href=http://www.riminiairport.it target=_blank>www.riminiairport.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 mag 2007 15:54 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Novità di quest’anno il collegamento con la capitale lituana Vilnius, dall’8 giugno al 14 settembre. Per il 2007 l’obiettivo dello scalo è trasportare 200 mila passeggeri dell’est.

Le destinazioni

OLANDA: confermata la destinazione di Amsterdam con i vettori Transavia e Martinair nel periodo 26 maggio-22 settembre per il primo (martedì-sabato); nel periodo 30 giugno-18 agosto per il secondo (sabato)

  • BELGIO: confermata la destinazione di Bruxelles con i vettori Tnt e Thomas Cook nel periodo 30 giugno-22 settembre per il primo (sabato); nel periodo 19 maggio-23 giugno per il secondo (sabato)
  • REGNO UNITO: confermata la destinazione di Londra Gatwick con il vettore Monarch nel periodo 1 maggio-23 ottobre (martedì); confermata la destinazione di Manchester con il vettore My Travel nel periodo 8 maggio-18 settembre (martedì)
  • LUSSEMBURGO: confermata la destinazione del Lussemburgo con il vettore Luxair nel periodo 27 maggio-23 settembre (giovedì-domenica)
  • NORVEGIA: confermata la destinazione di Oslo con il vettore Sas nel periodo 27 maggio-5 agosto (domenica); confermata la destinazione di Bergen con il vettore Sas nel periodo 27 maggio-5 agosto (domenica)
  • FINLANDIA: confermata la destinazione di Helsinki con il vettore Finnair nel periodo 25 maggio-7 settembre (venerdì)
  • SCOZIA: confermata la destinazione di Glasgow con il vettore Bmi nel periodo 10 giugno-12 agosto (domenica)