sabato 25 maggio 2019
In foto: Gli allievi del Riccione calcio si sono laureati campioni dell'Emilia Romagna dopo aver superato i pari età del Fidenza. La squadra allenata da mister Pazzini rappresenterà l'Emilia Romagna nel torneo nazionale che li vedrà in campo domenica prossima contro la Liguria. Carlotta Villa, Martina Olivieri e Vanessa Villa, tre giovani promesse del karate riccionese, sono state invitate ai Ladies Open d’Austria, importante gara del circuito open di karate valido per il titolo di Campione Mondiale Open.
di    
lettura: 1 minuto
mar 15 mag 2007 09:28 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Gli allievi del Riccione calcio si sono laureati campioni dell’Emilia Romagna dopo aver superato i pari età del Fidenza.
La squadra allenata da mister Pazzini rappresenterà l’Emilia Romagna nel torneo nazionale che li vedrà in campo domenica prossima contro la Liguria.

Carlotta Villa, Martina Olivieri e Vanessa Villa, tre giovani promesse del karate riccionese, sono state invitate ai Ladies Open d’Austria, importante gara del circuito open di karate valido per il titolo di Campione Mondiale Open.

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
VIDEO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna