21 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Calcio e karate. I giovani riccionesi si fanno valere

Riccione

15 maggio 2007, 09:28

in foto: Gli allievi del Riccione calcio si sono laureati campioni dell'Emilia Romagna dopo aver superato i pari età del Fidenza. La squadra allenata da mister Pazzini rappresenterà l'Emilia Romagna nel torneo nazionale che li vedrà in campo domenica prossima contro la Liguria. Carlotta Villa, Martina Olivieri e Vanessa Villa, tre giovani promesse del karate riccionese, sono state invitate ai Ladies Open d’Austria, importante gara del circuito open di karate valido per il titolo di Campione Mondiale Open.

Gli allievi del Riccione calcio si sono laureati campioni dell’Emilia Romagna dopo aver superato i pari età del Fidenza.
La squadra allenata da mister Pazzini rappresenterà l’Emilia Romagna nel torneo nazionale che li vedrà in campo domenica prossima contro la Liguria.

Carlotta Villa, Martina Olivieri e Vanessa Villa, tre giovani promesse del karate riccionese, sono state invitate ai Ladies Open d’Austria, importante gara del circuito open di karate valido per il titolo di Campione Mondiale Open.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454