Calcio C: San Marino sconfitto a Gallipoli. Buon punto del Bellaria

Provincia Sport

7 maggio 2007, 17:22

in foto: In C1, il San Marino torna sconfitto dalla trasferta a Gallipoli (1-0 per i padroni di casa) ed è condannato per il secondo anno di fila ai play out.

La partita di domenica con l’Ancona sarà utile solo per evitare il penultimo posto, attualmente occupato proprio dai dorici, attardati di due lunghezze dai titani.

In C2, finisce 0-0 tra Bellaria e Paganese. Un pareggio che sta bene ad entrambe le compagini. Ora ai ragazzi di Carrara per centrare la salvezza diretta senza attendere i risultati provenienti dagli altri campi basterà superare, all’ultima giornata, un Gubbio che non ha più nulla da chiedere a questo campionato.

Finisce la mesta regular season delle formazioni della provincia impegnate nel torneo Dilettanti. Nel girone D, il Santarcangelo, con la testa già ai play out, è stato sconfitto in casa dalla Piovese (2-1 per gli ospiti, con rete della bandiera siglata al 91′ da Valle su rigore). Negli spareggi salvezza i clementini, quart’ultimi, incontreranno il Fidenza, quint’ultimo.

Al Verucchio il derby di Cattolica proposto dal girone F. 2-0 in virtù delle reti nel finale di partita di Roccati e Damato. I rosanero, che hanno chiuso al quart’ultimo posto, affronteranno la Pergolese, quint’ultima. Il Riccione, già retrocesso al pari del Cattolica, torna sconfitto dalla trasferta nella tana della Sangiustese. 3-2 per i locali con reti biancazzurre di Di Pietro e Beha, quest’ultimo a segno dagli 11 metri.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454