17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Bici, elettrodomestici e spade: sabato l’asta degli oggetti smarriti

EventiRimini

23 maggio 2007, 07:21

in foto: Sabato, con un'asta pubblica, il Comune di Rimini metterà in vendita gli oggetti rinvenuti e non rivendicati dai proprietari nei termini di legge.

L’asta – spiega un comunicato dell’Amministrazione – si terrà col metodo del banditore pubblico e avrà inizio alle ore 8,30 nei locali del magazzino comunale di via Toni (traversa di via Dario Campana) a fianco dell’ex macello comunale.
Saranno messi all’asta 29 biciclette, 12 ciclomotori, 11 utensili (levigatrici, trapani, ecc.), 2 macchine fotografiche Canon e una serie di oggetti vari, tra cui: una canna da pesca, due estintori, uno stereo Jvc, un ventilatore, un decoder, un lettore Dvd, due caschi integrali, un gruppo elettrogeno, una macchina da scrivere Triumph, un passeggino blu e una spada giapponese tipo Katana.
Gli aggiudicatari – spiega la nota – dovranno ritirare immediatamente l’oggetto e pagare in contanti quanto dovuto.
Gli oggetti posti in vendita, e il relativo prezzo base, saranno in visione al pubblico presso il magazzino sede dell’asta dalle 9 alle 13.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454