Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

I portieri del Rimini ed il vice-allenatore dei Crabs ospiti di 'Calcio.Basket'

In foto: Questa sera dalle 21 alle 22,50 appuntamento su èTV con "Calcio.Basket". Ospiti in studio della prima parte i portieri del Rimini Samir Handanovic e Maurizio Pugliesi, l'allenatore dei portieri biancorossi, Giancarlo Bellucci,
Questa sera dalle 21 alle 22,50 appuntamento su èTV con
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 apr 2007 12:00 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il Segretario della Federazione Squash, Davide Monti, ed i giornalisti Donatella Filippi, del “Resto del Carlino”, e Carlo Ravegnani, del “Corriere Romagna”.
Nel corso della trasmissione saranno proposte tre interviste in esclusiva al patron biancorosso, Vincenzo Bellavista, al sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli (sulla questione stadio), e al Questore di Rimini, Antonio Pezzano (sull’ordine pubblico al “Romeo Neri” e sulle nuove disposizioni riguardanti l’accesso allo stadio di striscioni, sciarpe e magliette).

Ospiti della seconda parte il vice-allenatore della Coopsette, Massimo Galli, ed i giornalisti Fabrizio Barbiani, del “Corriere Romagna”, e Matteo Peppucci, de “La Voce di Romagna”.

Gli appassionati potranno intervenire in diretta chiamando il numero verde 800 666 999 oppure inviare un sms al numero 337 511 336 o una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.