domenica 24 febbraio 2019
In foto: In C1, al San Marino non riesce l'impresa di uscire indenne dal “Partenio” di Avellino. Gli irpini vincono 2-1, trascinati dal bomber Biancolino, autore di una doppietta. Di Blanco, nel finale, la rete della bandiera dei titani.
di    
lettura: 1 minuto
lun 23 apr 2007 12:47 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

In C2, prezioso 0-0 interno del Bellaria con il Rovigo. I risultati provenienti dagli altri campi, soprattutto le sconfitte di Rieti e Carrarese, fanno fare ai biancazzurri un importante passo avanti verso la salvezza diretta.

Nel girone D del campionato Dilettanti il Santarcangelo torna con un punto da Castel San Pietro. 1-1, con gol del pareggio per i gialloblu di Bucchi.

Nel girone F, brutto passo falso casalingo del Verucchio contro il Centobuchi, ora a +3 dai rosanero. Finisce 1-0 per gli ospiti, con gol-partita di Rosa.
Il Riccione si fa rimontare dal Real Montecchio il gol dell’iniziale vantaggio di Cardini (finisce 2-1 per i marchigiani) e perde così l’occasione per avvicinare le dirette concorrenti nella lotta per evitare la penultima piazza. La retrocessione diretta è sempre più vicina.
Il Cattolica esce sconfitto con onore dal campo del Tolentino. 2-0 per i padroni di casa.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna