Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Titani sconfitti ad Avellino. Buon pari per il Bellaria

In foto: In C1, al San Marino non riesce l'impresa di uscire indenne dal “Partenio” di Avellino. Gli irpini vincono 2-1, trascinati dal bomber Biancolino, autore di una doppietta. Di Blanco, nel finale, la rete della bandiera dei titani.
In C1, al San Marino non riesce l'impresa di uscire indenne dal “Partenio” di Avellino. Gli irpini vincono 2-1, trascinati dal bomber Biancolino, autore di una doppietta. Di Blanco, nel finale, la rete della bandiera dei titani.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 apr 2007 12:47 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In C2, prezioso 0-0 interno del Bellaria con il Rovigo. I risultati provenienti dagli altri campi, soprattutto le sconfitte di Rieti e Carrarese, fanno fare ai biancazzurri un importante passo avanti verso la salvezza diretta.

Nel girone D del campionato Dilettanti il Santarcangelo torna con un punto da Castel San Pietro. 1-1, con gol del pareggio per i gialloblu di Bucchi.

Nel girone F, brutto passo falso casalingo del Verucchio contro il Centobuchi, ora a +3 dai rosanero. Finisce 1-0 per gli ospiti, con gol-partita di Rosa.
Il Riccione si fa rimontare dal Real Montecchio il gol dell’iniziale vantaggio di Cardini (finisce 2-1 per i marchigiani) e perde così l’occasione per avvicinare le dirette concorrenti nella lotta per evitare la penultima piazza. La retrocessione diretta è sempre più vicina.
Il Cattolica esce sconfitto con onore dal campo del Tolentino. 2-0 per i padroni di casa.