Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Beatificazione Suor Pellesi. Accesso in Basilica entro le 10

In foto: Tutto pronto a Rimini per la Beatificazione di Suor Maria Rosa Pellesi, che avverrà domenica in Basilica Cattedrale. La Messa solenne inizierà alle 10.30. Sono attesi Vescovi, Sacerdoti e fedeli, oltre che dall’Italia, dalla Romania, dalla Grecia, dall’Etiopia, dalla Lituania, dal Brasile. www.diocesi.rimini.it
Tutto pronto a Rimini per la Beatificazione di Suor Maria Rosa Pellesi, che avverrà domenica in Basilica Cattedrale. La Messa solenne inizierà alle 10.30. Sono attesi Vescovi, Sacerdoti e fedeli, oltre che dall’Italia, dalla Romania, dalla Grecia, dall’Etiopia, dalla Lituania, dal Brasile.
<a href=http://www.diocesi.rimini.it target=_blank rel=www.diocesi.rimini.it ">
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 27 apr 2007 12:58 ~ ultimo agg. 16 dic 12:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La diocesi informa che l’accesso in Basilica dovrà avvenire entro le 10 (a partire dalle 9.30). In chiesa non sono previsti posti in piedi: si potrà accedere solo col biglietto di accesso, distribuito dalle Suore Francescane Missionarie di Cristo. Sul Sagrato della Basilica saranno collocate 500 sedie per seguire la celebrazione dal maxischermo. Al momento della proclamazione sarà “svelata” e presentata alla venerazione dei fedeli l’immagine della nuova Beata. Nel corso della mattinata il traffico veicolare sarà interdetto nelle vie adiacenti la Basilica. La celebrazione sarà trasmessa in diretta regionale su E’ TV e provinciale su Radio Icaro.