Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. I Crabs a caccia di un play comunitario. Gara1 e gara2 alle 20,30

In foto: La Coopsette Rimini sta cercando un playmaker comunitario per allungare il roster in vista dei play off, anche alla luce dell'infortunio di capitan Scarone, alle prese con la sciatalgia.
La Coopsette Rimini sta cercando un playmaker comunitario per allungare il roster in vista dei play off, anche alla luce dell'infortunio di capitan Scarone, alle prese con la sciatalgia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 apr 2007 23:35 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Il general manager dei Crabs, Renzo Vecchiato, mi ha autorizzato ad annunciare che la società sta cercando un giocatore per allungare la squadra” ha detto questa sera a “Calcio.Basket” (su èTV e radio Icaro) il portavoce dei biancorossi, Alessandro Ceccoli.

Le prime due partite dei play off tra Coopsette e Junior Casale Monferrato (in programma domenica prossima e martedì 1 maggio al “105 Stadium”) si giocheranno alle ore 20,30. Giovedì scatterà, presso la sede di via Dante, 18, la prevendita per i biglietti sia di gara1 che di gara2.
I prezzi dei tagliandi di ingresso saranno i seguenti: 15 euro posti non numerati, 30 euro parterre, 7 euro Under 16, Under 11 gratuito.
La prevendita si svolgerà giovedì e venerdì dalle 9 alle 17. Per la sola gara2 la prevendita continuerà lunedì sempre dalle 9 alle 17.