Indietro
menu
Valconca

è di San Giovanni in M. il vigile urbano dell'anno.

In foto: Il 2 maggio Luca Tamburini, 36 anni, della polizia municipale di San Giovanniin M., sarà premiato come vigile urbano dell’anno dall’Istituto scolastico Isiss di Morciano.
Il 2 maggio Luca Tamburini, 36 anni, della polizia municipale di San Giovanniin M., sarà premiato come vigile urbano dell’anno dall’Istituto scolastico Isiss di Morciano.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 27 apr 2007 13:28 ~ ultimo agg. 30 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il premio gli sarà conferito nell’aula magna della scuola alle 11.15.
L’Istituto morcianese ha deciso di premiarlo per “l’impegno professionale e la competenza mostrata nelle attività di educazione stradale realizzate all’interno della scuola”. Tamburini, assieme ad altri suoi colleghi della Valconca, di Morciano, di Misano e di Riccione, ha tenuto durante l’anno scolastico delle lezioni nell’ambito di questo progetto sulla sicurezza stradale, pensato e voluto dalla scuola, coordinato dal professor Donato Saini e finalizzato anche al rilascio del patentino per i cicloamatori.
La bravura nello spiegare le varie situazioni che i ragazzi possono trovare sulla strada, gli ha fatto “sbaragliare” la concorrenza dei colleghi vigili e guadagnare il premio come miglior “insegnante”.