14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Tribunale quasi al collasso. Documento bipartisan da inviare al Ministro

Provincia

28 marzo 2006, 16:25

in foto: Un incontro bipartisan per discutere della difficile situazione del Tribunale di Rimini, ormai al collasso. www.provincia.rimini.it

Oltre al presidente della provincia Fabbri e a quello del tribunale, Casula, nel pomeriggio si sono riuniti i sottosegretari Bettamio e Berselli, il senatore Zavoli, i candidati onorevoli Chicchi, Pizzolante e Vichi e gli avvocati Nucci (presidente dell’ordine) e Ghinelli (consigliere). Casula ha ricordato che il tribunale riminese, già in difficoltà e sotto organico, sarà presto subissato dalle cause Giacomelli e Tucker.
Nessuna risposta è giunta neppure dal ministro Castelli a cui, in una lettera, si chiedeva di rafforzare di due unità l’organico.
A fine incontro, i presenti si sono accordati per predisporre un nuovo documento da presentare al ministro, firmato da tutti i deputati, senatori e candidati oltre al sindaco Ravaioli e al presidente Fabbri.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454