lunedì 21 gennaio 2019
In foto: Venerdì, dalle 16.15 alle 18.15, alla sala A di Confindustria Rimini in piazza Cavour 4, si terrà l’ultimo appuntamento del ciclo d’incontri sulla qualità organizzati dal Club Qualità di Confindustria Rimini. Durante l’incontro, organizzato in collaborazione con Serint Group, saranno presentate alcune novità relative al mondo della Certificazione. Fra queste, informazioni sulla nuova ISO 27001 inerente la sicurezza delle informazioni e sulla nuova Linea Guida ISO 10014 per i benefici finanziari ed economici dell’applicazione dei principi del “Miglioramento Continuo”. Il Convegno, ad ingresso libero, si propone come occasione per raccogliere eventuali indicazioni e suggerimenti su tematiche da trattare nel prossimo futuro.
di    
lettura: 1 minuto
mer 29 mar 2006 11:07 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì, dalle 16.15 alle 18.15, alla sala A di Confindustria Rimini in piazza Cavour 4, si terrà l’ultimo appuntamento del ciclo d’incontri sulla qualità organizzati dal Club Qualità di Confindustria Rimini.
Durante l’incontro, organizzato in collaborazione con Serint Group, saranno presentate alcune novità relative al mondo della Certificazione.
Fra queste, informazioni sulla nuova ISO 27001 inerente la sicurezza delle informazioni e sulla nuova Linea Guida ISO 10014 per i benefici finanziari ed economici dell’applicazione dei principi del “Miglioramento Continuo”.
Il Convegno, ad ingresso libero, si propone come occasione per raccogliere eventuali indicazioni e suggerimenti su tematiche da trattare nel prossimo futuro.

Altre notizie
di Redazione
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna