Indietro
menu
Rimini

Rimini. Giorno della Memoria: giovedì ultimo appuntamento

In foto: Ultimo appuntamento per il seminario “Repressione, persecuzione, sterminio sotto il Terzo Reich” proposto nell'ambito delle iniziative proposte dal Comune di Rimini per il Giorno della Memoria. Giovedì alle 15 nella Cineteca Comunale di via Gambalunga, Massimiliano Filippini interverrà sul tema “La tentazione del bene: i giusti fra le nazioni”. Per informazioni tel.0541/704203.
Ultimo appuntamento per il seminario “Repressione, persecuzione, sterminio sotto il Terzo Reich” proposto nell'ambito delle iniziative proposte dal Comune di Rimini per il Giorno della Memoria. Giovedì alle 15 nella Cineteca Comunale di via Gambalunga, Massimiliano Filippini interverrà sul tema “La tentazione del bene: i giusti fra le nazioni”.
Per informazioni tel.0541/704203.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 mar 2006 12:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ultimo appuntamento per il seminario “Repressione, persecuzione, sterminio sotto il Terzo Reich” proposto nell’ambito delle iniziative proposte dal Comune di Rimini per il Giorno della Memoria. Giovedì alle 15 nella Cineteca Comunale di via Gambalunga, Massimiliano Filippini interverrà sul tema “La tentazione del bene: i giusti fra le nazioni”.
Per informazioni tel.0541/704203.