Indietro
menu
Provincia

La classifica delle Migliori Giovani Promesse: tre vittorie per il Golden

In foto: Sta entrando nel vivo il calendario Mare Verde Monte: con la Maratonina di Primavera disputata a Rimini e vinta - per la cronaca - dal verucchiese Graziano Calvaresi, si è disputata anche la seconda tappa del circuito giovanile che si propone di premiare "Le migliori giovani promesse 2006".
Sta entrando nel vivo il calendario Mare Verde Monte: con la Maratonina di Primavera disputata a Rimini e vinta - per la cronaca - dal verucchiese Graziano Calvaresi, si è disputata anche la seconda tappa del circuito giovanile che si propone di premiare
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 mar 2006 15:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Per il Golden Club Rimini – si legge in una nota della società sportiva – anche in questa seconda tappa sono arrivate soddisfazioni, nello specifico ben tre vittorie e diversi altri piazzamenti.
Ecco la situazione categoria per categoria.
Nella categoria Allieve (1989-90) primo posto per Gloria Montalti.
Nella categoria Promesse (1991-92) invece Sara Jahrani è attualmente quinta dopo le due gare disputate, pur avendo partecipato (e vinto) solo la prima.
Nei Cadetti (1991-1992) Andrea Ragone, con due vittorie su due prove, è in testa alla classifica generale davanti alla coppia dell’Atletica Rimini Nord Ismail El Haissoufi e Simone Para, peraltro giunti nell’ordine alla
Maratonina di Primavera.
Nella classifica degli Esordienti maschili Nicola Campagna, pur non avendo partecipato a questa seconda prova, è comunque all’8° posto nella classifica generale, che è guidata da Filippo Adani dell’Atletica Sidermec di Gatteo.
Ancora una vittoria di autorità nella gara maschile dei Pulcini (nati fino al 1998) per Danilo Taranto, che non aveva preso parte alla prima gara del calendario.
In campo femminile invece sesto posto per Francesca Pellegrino nella classifica guidata da Paolina Gallavotti (Atl. Rimini Nord).
Chiudiamo in bellezza con Giada Dobori, si è imposta nella categoria Ragazze (1993-94): qui la classifica generale è più stretta, con la portacolori del Golden che con i 15 punti conquistati questa settimana è in terza posizione
con appena 7 punti di distacco dalla prima, Federica Zonzini (Seven Savignano)”.