Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Il mercoledì si ride: il laboratorio Zelig sbarca al cinema Astra

In foto: Il cinema teatro Astra di Bellaria apre al cabaret con un appuntamento fisso. Tutti i mercoledì dal 15 marzo al 10 maggio i comici dell'area Zelig si trasferiranno a Bellaria con un laboratorio di comicità. www.areazelig.it
Il cinema teatro Astra di Bellaria apre al cabaret con un appuntamento fisso. Tutti i mercoledì dal 15 marzo al 10 maggio i comici dell'area Zelig si trasferiranno a Bellaria con un laboratorio di comicità. 
<a href=http://www.areazelig.it/index.php target=_blank>www.areazelig.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 mar 2006 19:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Zelig Lab on the road, spiegano i promotori, vuole essere una fucina di nuovi talenti della comicità italiana, un modo per scoprire nuovi artisti che in molti casi potranno salire sul grande palco di Zelig Circus, come è capitato ad Alessandro Politi alias Martin Scozzese che sarà l’ospite big della prima serata al teatro Astra.
E’ stato concluso anche un accordo con le attività commerciali che sono partner dell’evento: i bar e i ristoranti che aderiscono all’iniziativa praticheranno uno sconto di 2 euro sul prezzo del biglietto di ingresso ai propri clienti nelle serate di spettacolo.
Inizio degli spettacoli ore 21.30, ingresso 10 euro.