Indietro
menu
Rimini

Il geomarketing al servizio dell'impresa. Un incontro con Confindustria Rimini

In foto: “Il Geomarketing al servizio dell’impresa: aumentare le vendite attraverso la conoscenza puntuale del mercato”. E' il titolo dell'incontro organnizato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Rimini in collaborazione con Geocom Italia per mercoledì alle 17 presso la Sala A di Confindustria Rimini. Dopo i saluti di apertura di Adriano Aureli, Presidente Confindustria Rimini e Linda Gemmani Presidente Gruppo Giovani Confindustria Rimini interverranno Daniele Prioli e Carlo Renzi di Geocom Italia e come esempio di case history, Luigi Fucili Direttore Commerciale Gruppo PM. "Il Geomarketing - spiega una nota di Confindustria Rimini - è una metodologia innovativa, che permette di migliorare la conoscenza del mercato e dei clienti con la geografia, rispondendo con chiarezza e semplicità alle domande tipiche di chi fa impresa: Chi sono i nostri clienti? Dove sono? Come posso contattarli in maniera efficiente?" www.confindustria.rimini.it
“Il Geomarketing al servizio dell’impresa: aumentare le vendite attraverso la conoscenza puntuale del mercato”. E' il titolo dell'incontro organnizato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Rimini in collaborazione con Geocom Italia per mercoledì alle 17 presso la Sala A di Confindustria Rimini.
Dopo i saluti di apertura di Adriano Aureli, Presidente Confindustria Rimini e Linda Gemmani Presidente Gruppo Giovani Confindustria Rimini interverranno Daniele Prioli e Carlo Renzi di Geocom Italia e come esempio di case history, Luigi Fucili Direttore Commerciale Gruppo PM. 
www.confindustria.rimini.it">
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 mar 2006 09:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Il Geomarketing al servizio dell’impresa: aumentare le vendite attraverso la conoscenza puntuale del mercato”. E’ il titolo dell’incontro organnizato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Rimini in collaborazione con Geocom Italia per mercoledì alle 17 presso la Sala A di Confindustria Rimini.
Dopo i saluti di apertura di Adriano Aureli, Presidente Confindustria Rimini e Linda Gemmani Presidente Gruppo Giovani Confindustria Rimini interverranno Daniele Prioli e Carlo Renzi di Geocom Italia e come esempio di case history, Luigi Fucili Direttore Commerciale Gruppo PM.
“Il Geomarketing – spiega una nota di Confindustria Rimini – è una metodologia innovativa, che permette di migliorare la conoscenza del mercato e dei clienti con la geografia, rispondendo con chiarezza e semplicità alle domande tipiche di chi fa impresa: Chi sono i nostri clienti? Dove sono? Come posso contattarli in maniera efficiente?”

www.confindustria.rimini.it