Indietro
menu
Riccione

'Fratelli' in scena domenica al teatro del Mare di Riccione

In foto: La Compagnia Teatrale della parrocchia di Sant'Agostino porta in scena lo spettacolo “Fratelli” al teatro del Mare di Riccione. L'appuntamento, realizzato con la collaborazione del Punto Giovane e dell'assessorato alla Cultura del comune è per domenica alle 21. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza per la missione di Marilena Pesaresi in Zimbabwe.
La Compagnia Teatrale della parrocchia di Sant'Agostino porta in scena lo spettacolo “Fratelli” al teatro del Mare di Riccione. L'appuntamento, realizzato con la collaborazione del Punto Giovane e dell'assessorato alla Cultura del comune è per domenica alle 21. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza per la missione di Marilena Pesaresi in Zimbabwe.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 mar 2006 09:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Compagnia Teatrale della parrocchia di Sant’Agostino porta in scena lo spettacolo “Fratelli” al teatro del Mare di Riccione. L’appuntamento, realizzato con la collaborazione del Punto Giovane e dell’assessorato alla Cultura del comune è per domenica alle 21. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza per la missione di Marilena Pesaresi in Zimbabwe.