Indietro
menu
Rimini

E partita da Rimini la carriera tv del fasolaro di Chioggia

In foto: E' diventato famoso grazie al Mediterranean Seefood Exposition di Rimini il fasolaro, il frutto di mare che vive ad alcuni chilometri dalla costa di Chioggia. Il mollusco, lanciato al salone fieristico riminese, è già stato ospite dei programmi televisivi Linea Blu e Melaverde e domani la pesca al fasolaro sarà sotto i riflettori di Eat Parade, la trasmissione di RAI due dedicata al cibo.
E' diventato famoso grazie al Mediterranean Seefood Exposition di Rimini il fasolaro, il frutto di mare che vive ad alcuni chilometri dalla costa di Chioggia. Il mollusco, lanciato al salone fieristico riminese, è già stato ospite dei programmi televisivi Linea Blu e Melaverde e domani la pesca al fasolaro sarà sotto i riflettori di Eat Parade, la trasmissione di RAI due dedicata al cibo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 mar 2006 16:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ diventato famoso grazie al Mediterranean Seefood Exposition di Rimini il fasolaro, il frutto di mare che vive ad alcuni chilometri dalla costa di Chioggia. Il mollusco, lanciato al salone fieristico riminese, è già stato ospite dei programmi televisivi Linea Blu e Melaverde e domani la pesca al fasolaro sarà sotto i riflettori di Eat Parade, la trasmissione di RAI due dedicata al cibo.