giovedì 5 dicembre 2019
menu
Icaro Sport

Calcio. Pari esterno per il San Marino. Il Riccione travolto dal Cervia

In foto: In C1, buon punto del San Marino in casa del Pizzighettone. Lo 0-0 finale se da una parte consente ai lombardi di mantenere un punto di vantaggio in classifica sui titani, dall'altra lascia dalla parte dei ragazzi di Buglio gli scontri diretti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 5 mar 2006 17:07 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La C2 ha osservato un turno di riposo. Domenica prossima il Bellaria andrà a caccia di punti salvezza a Ferrara, tana della Spal affidata da due settimane al tecnico romagnolo Walter Nicoletti.

In serie D, esordio con pareggio per Mirko Fabbri sulla panchina del Verucchio. Il risultato ad occhiali in casa della formazione più in forma del girone è positivo per i rosanero. Negativi invece i risultati provenienti dagli altri campi. La vittoria del Boca a Russi consente alla capolista di incrementare il vantaggio sulle inseguitrici.
Il rotondo 3-0 del Rodengo Saiano sul Cattolica (con reti di Garrone, Bonomi e Cantoni) permette ai bresciani di scavalcare in classifica il Verucchio, ora terzo a pari punti con la Castellana. E a fine gara il tecnico dei giallorossi, Beppe Angelini, si dimette.
Sonora sconfitta anche per il Riccione nel derby mass-mediatico con il Cervia. Illusorio vantaggio biancazzurro con Lazzarini. Poi i “Campioni” calano la cinquina, con Suprani, Aruta due volte, Colombo e Salzano. Finisce 5-1 per gli ospiti.
Il Santarcangelo battendo il Castefranco manda quasi in archivio la pratica salvezza. Il 2-1 clementino porta le firme di Bucchi e Rossi. Gol della bandiera ospite di Venezia.