15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Bocce. Nel campionato società il DLF Rimini alle finali nazionali

Provincia

28 marzo 2006, 11:46

in foto: Ferma la serie A, l'attenzione del movimento boccistico riminese si é concentrata sul campionato italiano di società con le finali interregionali che vedeva impegnate tre società riminesi. In terza categoria dopo il secco 4-0 casalingo inflitto all'Italia Nuova (BO),al DLF Rimini a Bologna è bastata la vittoria nel primo set di terna per chiudere il discorso qualificazione e staccare così il pass per le finali nazionali in programma a Napoli il 29-30 aprile. Bene anche Montegridolfo Mulazzani e Valmarecchia, rispettivamente in seconda e quarta categoria, più vicine alle finali nazionali grazie alle vittorie casalinghe su Fertilia (SS) 4-0 e Raldon (VR) 3-0 . Gli incontri di ritorno per le due formazioni riminesi sono fissati per Montegridolfo l'1/04 in Sardegna e la Valmarecchia l'8/04 a San Giovanni in Lupatoto(VR). A distanza di sette giorni dalla vittoria di Murano(VE), il portacolori della Montegridolfo Mulazzani Gaetano Miloro si é imposto a Monte Urano (AP) tra i 183 partecipanti del 21° Trofeo Scarpa d'Oro, valevole per il circuito FIB, dove in finale ha superato Sebastiano Barbieri(G.Spaldi,TE).

Ferma la serie A, l’attenzione del movimento boccistico riminese si é concentrata sul campionato italiano di società con le finali interregionali che vedeva impegnate tre società riminesi.
In terza categoria dopo il secco 4-0 casalingo inflitto all’Italia Nuova (BO),al DLF Rimini a Bologna è bastata la vittoria nel primo set di terna per chiudere il discorso qualificazione e staccare così il pass per le finali nazionali in programma a Napoli il 29-30 aprile.
Bene anche Montegridolfo Mulazzani e Valmarecchia, rispettivamente in seconda e quarta categoria, più vicine alle finali nazionali grazie alle vittorie casalinghe su Fertilia (SS) 4-0 e Raldon (VR) 3-0 .
Gli incontri di ritorno per le due formazioni riminesi sono fissati per Montegridolfo l’1/04 in Sardegna e la Valmarecchia l’8/04 a San Giovanni in Lupatoto(VR).

A distanza di sette giorni dalla vittoria di Murano(VE), il portacolori della Montegridolfo Mulazzani Gaetano Miloro si é imposto a Monte Urano (AP) tra i 183 partecipanti del 21° Trofeo Scarpa d’Oro, valevole per il circuito FIB, dove in finale ha superato Sebastiano Barbieri(G.Spaldi,TE).

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454