Basket. Frattura al naso per Guarasci. Rimini-Sassari su RaiSatSport

Rimini Sport

4 marzo 2006, 09:30

in foto: Domenica di riposo per i Crabs. Nel fine settimana si giocheranno a Ferrara le Final Four di Coppa, che vedono impegnate Eurorida Scafati, Pepsi Caserta, Carife Ferrara e Zarotti Imola.

Ieri i biancorossi a Jesi si sono imposti nettamente sulla Sicc (100-61 il finale dell’amichevole). Dopo tre minuti, però, Guarasci è stato costretto a uscire dal campo per una gomitata al volto di Maggioli. Il centro italo-canadese ha riportato una frattura al setto nasale. Solo nei prossimi giorni si conosceranno i tempi di recupero.

Intanto la Lega ha comunicato che la partita Coopsette Rimini-Banco di Sardegna Sassari, in programma tra otto giorni, sarà il posticipo televisivo della 24esima giornata. La gara, pertanto, inizierà alle 20,30 e sarà trasmessa in diretta su RaiSatSport. Per l’occasione la società ha indetto una promozione particolare: tutti coloro che sono impegnati nel “Campo Lavoro Missionario” potranno assistere alla partita pagando un euro. E tutti gli Under 11 entraranno al “105 Stadium” gratuitamente.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454