Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Frattura al naso per Guarasci. Rimini-Sassari su RaiSatSport

In foto: Domenica di riposo per i Crabs. Nel fine settimana si giocheranno a Ferrara le Final Four di Coppa, che vedono impegnate Eurorida Scafati, Pepsi Caserta, Carife Ferrara e Zarotti Imola.
Domenica di riposo per i Crabs. Nel fine settimana si giocheranno a Ferrara le Final Four di Coppa, che vedono impegnate Eurorida Scafati, Pepsi Caserta, Carife Ferrara e Zarotti Imola.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 4 mar 2006 09:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri i biancorossi a Jesi si sono imposti nettamente sulla Sicc (100-61 il finale dell’amichevole). Dopo tre minuti, però, Guarasci è stato costretto a uscire dal campo per una gomitata al volto di Maggioli. Il centro italo-canadese ha riportato una frattura al setto nasale. Solo nei prossimi giorni si conosceranno i tempi di recupero.

Intanto la Lega ha comunicato che la partita Coopsette Rimini-Banco di Sardegna Sassari, in programma tra otto giorni, sarà il posticipo televisivo della 24esima giornata. La gara, pertanto, inizierà alle 20,30 e sarà trasmessa in diretta su RaiSatSport. Per l’occasione la società ha indetto una promozione particolare: tutti coloro che sono impegnati nel “Campo Lavoro Missionario” potranno assistere alla partita pagando un euro. E tutti gli Under 11 entraranno al “105 Stadium” gratuitamente.