Indietro
menu
Valconca

Alla mostra dei migliori extravergine anche un olio di Montefiore

In foto: Ci sarà anche l'oleificio Ciuffoli di Montefiore tra gli espositori della seconda edizione della mostra “Oro Giallo, la cultura dell'olio, selezione internazionale dei migliori extravergine” che si svolgerà dal 9 al 12 marzo al palazzo Re Enzo di Bologna. All'inaugurazione giovedì alle 19 parteciperà anche il sindaco di Montefiore Filippo Berselli.
Ci sarà anche l'oleificio Ciuffoli di Montefiore tra gli espositori della seconda edizione della mostra “Oro Giallo, la cultura dell'olio, selezione internazionale dei migliori extravergine” che si svolgerà dal 9 al 12 marzo al palazzo Re Enzo di Bologna. All'inaugurazione giovedì alle 19 parteciperà anche il sindaco di Montefiore Filippo Berselli.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 mar 2006 09:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ci sarà anche l’oleificio Ciuffoli di Montefiore tra gli espositori della seconda edizione della mostra “Oro Giallo, la cultura dell’olio, selezione internazionale dei migliori extravergine” che si svolgerà dal 9 al 12 marzo al palazzo Re Enzo di Bologna. All’inaugurazione giovedì alle 19 parteciperà anche il sindaco di Montefiore Filippo Berselli.