Indietro
menu
Rimini

Un minuto di silenzio in consiglio comunale per Gianfranco Micucci

In foto: In apertura della seduta del consiglio comunale il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli ha letto un messaggio di cordoglio per la morte di Gianfranco Micucci. Il Consiglio ha poi osservato un minuto di silenzio. Il testo completo:
In apertura della seduta del consiglio comunale il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli ha letto un messaggio di cordoglio per la morte di Gianfranco Micucci. Il Consiglio ha poi osservato un minuto di silenzio. Il testo completo:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 feb 2006 19:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Abbiamo saputo nelle ultime ore della tragica scomparsa di Gianfranco Micucci, sindaco di Cattolica per tanti anni e ora sindaco di Gradara. E’ un fatto che ci lascia senza parole. Molti di noi in questa sala conoscevano Micucci: una persona solare e un amministratore che ha contribuito in maniera decisiva a migliorare le città che ha guidato e in generale il territorio riminese.

Ritengo giusto, proprio per questo motivo, chiedere al Presidente del Consiglio Comunale di ricordare con un minuto di silenzio la figura di Gianfranco Micucci. Un grande sindaco e un uomo che mancherà a tutti noi molto.”