Indietro
menu
Morciano

Morciano. Volley B1: La Rovelli prepara la gara di Oderzo

In foto: "Dopo la meritata vittoria di sabato scorso nel derby con il Forlì, la Dolciaria Rovelli continua a lavorare duro in vista dei prossimi impegni - si legge in una nota della società morcianese -.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 feb 2006 11:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel prossimo turno i ragazzi di Rovinelli saranno di scena ad Oderzo, squadra dalle indubbia forza ma che spesso alterna belle prestazioni ad altre abbastanza deludenti. Terenzi e c. sperano di poter ripetere la
prestazione maiuscola dell’andata, quando vinsero con merito nella propria palestra, sciorinando tra l’altro bellissime trame di gioco.
In questa settimana il compito principale dello staff tecnico è concentrato sul solito recupero degli infortunati ma, visto anche il finale di partita contro Forlì, sia Romani che Pesaresi sembrano tornati ad un buon livello di gioco. Il naturale appannamento fisico di questo periodo finora è stato ben mascherato, anche contro formazioni di rango, forse qualche punto in più in saccoccia sarebbe stato il giusto premio per gli sforzi dei giocatori, ma tant’è, guardiamo avanti perchè il torneo ha da dire ancora molte cose.
In virtù dei passi falsi di tutte le battistrada, a parte la capolista Cavriago, la Rovelli si trova ora solo a tre punti dalla seconda piazza del Trento. Non dimentichiamo però che anche in coda si muove molto la
classifica, difatti la quartultima piazza è ad appena nove punti.
L’equilibrio del campionato non regala sconti per il momento, occorre continuare umilmente sulla propria strada, conquistando punto su punto, giocando alla pari con chiunque. Ma di questo i biancazzurri morcianesi sono ben consci, e sapranno regalare ai propri tifosi ancora molte soddisfazioni”.